Talent e Artist Coach
talent

Talent & Artist Coach.

Propongo sessioni individuali personalizzate per chi è meravigliosamente ambizioso al punto tale di osare di proiettarsi verso l’espressione massima di sé stesso. Verso il successo.

Lavorerò con te anche per definire e chiarire i tuoi obiettivi ed immaginare l’intero arco della tua carriera, se necessario. Li suddivideremo e li definiremo in ​​attività quotidiane definendone la priorità in base al tuo temperamento, al tuo progetto, alla specifica fase della tua vita e della tua carriera.

Le sessioni di Coaching Transazionale ti consentiranno di conoscere, definire, comprendere e RI-definire te stesso in una nuova e più ricca rappresentazione e consapevolezza, integrando in maniera armoniosa tutta la complessità dei vari aspetti della tua personalità, e ti consentirà soprattutto di accrescere ed esprimere il massimo del tuo potenziale ed oltre, attraverso la riduzione e la gestione dell’emozionalità negativa e disfunzionale (vissuti di ansia e disturbi dell’umore in primis), raggiungendo e stabilizzandosi così su livelli ottimali di attivazione (Arousal) tali facilitare la Peek Performance.

Il palcoscenico diventerà il tuo Habitat naturale, uno studio televisivo o radiofonico il salotto di casa tua, ogni intervista uno splendido momento d’espressione.

Ed ogni performance sarà talmente appagante e straordinaria che sarà lì a ricordarci che è per quelle emozioni che vogliamo vivere.